FM/MAG
Finanziamenti governativi per progetti editoriali online
- 4 Maggio 2015
- Pubblicato da: Redazione
- Categoria: News
Il Governo ha stanziato 500 mila euro a fondo perduto per sostenere le migliori iniziative editoriali online, sia per progetti da realizzare, sia per aziende già esistenti, purché non costituite da più di 48 mesi.
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’avviso con il quale si metteranno a disposizione i contributi del Fondo straordinario per gli interventi a sostegno dell’editoria, istituito dalla legge di Stabilità 2014. La domanda va presentata entro il 28 maggio, con i moduli che si trovano sulla pagina del Dipartimento per l’informazione e l’editoria (www.governo.it/die).
I 500 mila euro saranno ripartiti in cinque contributi da 100 mila euro ciascuno, tre per le iniziative già in essere e due per quelle nuove.
Un’apposita commissione valuterà le domande sulla base dell’originalità e innovatività del prodotto editoriale, dell’incremento dell’occupazione in termini d’impiego di personale giovane e altamente qualificato, della coerenza del business plan, della capacità di coprire una quota significativa del target di utenti, dell’attendibilità degli obiettivi di sviluppo aziendale e di redditività dell’iniziativa.
L.P.
Corsi popolari
-

Correggere le bozze con Microsoft Wor…
Per gli iscritti
Per Redazione -

Grafica editoriale e impaginazione
Per Redazione -

Correggere le bozze con i simboli
Per gli iscritti
Per Redazione -

Il rosa – Scrittura ed editing
Per gli iscritti
Per Loredana Ferraris -

Proofreading finale e controllo finale
Per gli iscritti
Per Redazione -

Workflow e filiera editoriale. Come n…
Per gli iscritti
Per Redazione